CAMPIONATI ITALIANI CICLOCROSS – ELOGI
Il Comitato Regionale Veneto F.C.I., con soddisfazione, esprime il proprio elogio alle Società Venete, ai Tecnici e ai loro Atleti per i risultati conseguiti ai recenti Campionati Italiani Ciclocross, svoltisi a Lecce nei giorni 8 – 9 – 10 Gennaio 2021.
DEON Pietro cat. Esordienti 1° anno, Società Sportiva Sanfiorese Campione Italiano
PRA’ Ettore cat. Allievi 2° anno Hellas Monteforte Campione Italiano
LAZZARO Ilenia cat. Master Women 2 Unione Ciclistica 2000 Campionessa Italiana
FERRAZZO Nicolò cat. Master 1 TTeam Campione Italiano
STEFANI Fabrizio, cat. Master 8 ASD Bike Pro Action Campione Italiano
DA RIOS Riccardo cat. Esordienti 2° anno Società Sportiva Sanfiorese Secondo Classificato
PELLIZOTTI Giorgia cat. Donne Es. 1° anno G.S. Mosole Terza Classificata
VACCHER Luca cat. Esordienti 2° anno G.S. Mosole Terzo Classificato
DE LONGHI Lorenzo cat. Allievi 1° anno G.S. Mosole Terzo Classificato
DE LORENZO POZ Luisacat. Master Women 3 ASD Team Estebike Zordan Terza Classificata
ZOPPAS Flavio cat. Master 6 El Coridor Team Terzo Classificato
LAVARDA Flavio cat. Master 8 Fox Team Terzo Classificato
Si estendono i ringraziamenti anche le altre Società Venete presenti alla trasferta di Lecce; con la presenza dei loro Atleti hanno reso prestigio al movimento ciclistico Veneto: V.C. San Vendemiano, Breganze Millenium, GS Fonsaso, Team Rudy Project, GS Winnerbike, ASD Cicli Rossi, CG Sossano 1975, Work Service, Focus XC Italy Team, Team Velociraptors, Scuola Ciclismo Vo, Cube Crazy Victoria Bike, Sportivi del Ponte, Pedale Marenese Gino Bartali, GS Sorgente Pradipozzo, VC Città di Marostica, Borgo Molino Rinascita Ormelle.
TROFEO TRIVENETO CICLOCROSS
Constata la scarsità delle manifestazioni programmate per il Trofeo Triveneto Ciclocross causa problematiche epidemia, di comune accordo fra le Regioni Trivenete viene soppressa la prevista classifica e premiazione finale.
TESSERAMENTO
La segreteria del Comitato Regionale ha notato che ci sono numerose richieste di tesseramento in attesa di validazione che non sono completate con la procedura di caricamento dei certificati medici.
Per evitare, problemi e ritardi nel rilascio delle tessere degli atleti invitiamo le società a registrare in DataHealth tutti i certificati per il successivo controllo formale della validità.
Questo controllo, nel caso in cui vi fosse un gran numero di richieste in contemporanea, potrebbe richiedere due o tre giorni di attesa. Il controllo, infatti, non è una operazione informatica, bensì viene svolto da personale specializzato della piattaforma DataHealth.
Solo dopo la validazione del certificato, verrà trasmessa per via informatica e registrata nel sistema federale la data di scadenza del certificato e sarà possibile procedere al rilascio della tessera.
Anticipando il caricamento dei certificati validi, si eviterà la possibilità di incorrere in ritardi nel rilascio della tessera.
Riportiamo le indicazioni per le guide operative alla procedura
Un’apposita sezione del sito federale www.federciclismo.it è stata dedicata alle guide per l’utilizzo della procedura ed alle informazioni per società, tesserati ed organizzatori.
Troverete le pagine dedicate ai vari passi della procedura e le FAQ (domande e risposte) su tutti gli argomenti riguardanti il progetto. Se avete dubbi cercate la domanda corrispondente e troverete la risposta.
DataHealth è un sistema esterno a Ksport e non di proprietà della FCI.
Per questo motivo per eventuali problematiche nell’inserimento dei certificati si deve far riferimento all’assistenza DataHealth: info@datahealth.it
Per comodità comunque anche sul sito federale, nella sezione dedicata, trovate la guida predisposta da DataHealth per la propria procedura.
DOCUMENTAZIONE
DataHealth – Ksport la sezione contenente tutta documentazione
Guida per le società al sito DataHealth la guida fornita dalla società DataHealth
Slide DataHealth tutte le slide della guida alla procedura
FAQ Datahealth il documento con tutte le domande e le risposte sulla procedura
Il Presidente
Sandro Checchin