FESTA DEL CICLISMO VENETO
Il Comitato Regionale Veneto ha organizzato la cerimonia di premiazione finale della stagione agonistica 2021, prevista per il giorno: sabato 11 dicembre 2021, dalle ore 15:30 presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova, in via Po.
Per rispettare le limitazioni dovute alle norme antipandemiche, si precisa che le premiazioni sono riservate alle sole categorie agonistiche, mentre per le categorie del settore amatoriale sarà organizzata una ulteriore cerimonia in data da definire.
Si precisa che, in ottemperanza alle norme anticovid, per l’accesso alla sala sarà necessario esibire il green pass e comunque l’accesso sarà limitato alle autorità, agli atleti premiati ed eventuali loro accompagnatori.
Pertanto, per consentire al pubblico di seguire l’evento, è stata predisposta la “diretta streaming” visibile dalla pagine facebook del nostro Comitato Regionale.
AFFILIAZIONI 2022
DIRITTI DI SEGRETERIA
Nell’ultima seduta il Consiglio Direttivo del CRV ha deliberato che l’importo pari a € 80,00 per i diritti di segreteria NON saranno applicati alle Società affiliate per l’anno 2022.
COMMISSIONE REGIONALE DIRETTORI DI CORSA E SICUREZZA
CORSO DI AGGIORNAMENTO SCORTE TECNICHE E MOTO STAFFETTE
La C.R.D.C.S. del C.R. Veneto in collaborazione il Centro Studi Regionale ha programmato un
di AGGIORNAMENTO per Scorte Tecniche e Moto Staffette. Il corso è rivolto a tutti i tesserati e non, che hanno l’abilitazione di Scorta Tecnica scaduta o di prossima scadenza. Il corso in oggetto vale inoltre come aggiornamento biennale per Moto Staffette tesserate. Il corso avrà la durata di ore 9 (nove) per le Scorte Tecniche e di ore 3 per le Moto Staffette come previsto dal Disciplinare delle Scorte Tecniche alle competizioni ciclistiche, indicativamente:
- SABATO 15 Gennaio 2022 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 per le Scorte Tecniche;
- SABATO 15 Gennaio 2022 dalle ore 8.30 alle 11.30 per Moto-Staffette.
Per le iscrizioni al corso seguire la procedura di iscrizione online al sito: https://www.fciveneto.it/iscrizione-direttori-corsa-e-sicurezza e compilare la relativa scheda.
La scadenza delle iscrizioni è fissata entro e non oltre Venerdi 7 Gennaio 2022. Dopo tale data ed in conformità alla situazione pandemica in atto e le iscrizioni, a tutti i partecipanti sarà comunicato il programma con gli orari del corso e le indicazioni di pagamento della quota dell’aggiornamento. Sarà obbligatorio esibire il Green Pass per tutte le attività svolte in presenza come da normativa nazionale. Per info Matteo Poretti Tel. 347/8538331- Nicola Zambon Tel. 347/4789193
CORSO DI FORMAZIONE PER MOTOSTAFFETTE E SCORTE TECNICHE
La C.R.D.C.S. del C.R. Veneto in collaborazione il Centro Studi Regionale ha programmato il seguente corso per Motostaffette e Scorte Tecniche. Il corso si svolgerà indicativamente secondo il seguente programma:
Sabato 29 Gennaio 2022 dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00 (+ esame solo Moto-staffette)
Domenica 30 Gennaio 2022 dalle ore 8:00 alle ore 13:30 (Scorte Tecniche);
Possono partecipare al corso di FORMAZIONE per “Staffetta Motociclistica” e “Scorta Tecnica” i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: (Approvata dal C.F. del 29 novembre 2019 e successiva modifica del 22 ottobre 2020):
- Età compresa fra i 18 anni e i 70 anni (compiuti nell’anno solare);
- Patente di guida necessaria al ruolo;
- Cittadinanza italiana;
- Diploma di scuola media Inferiore;
- Possedere i requisiti previsti dal art.11 T.U.L.P.S.;
- Non aver a proprio carico squalifiche in corso;
- Versamento della relativa quota di iscrizione;
Per i requisiti ai punti 1, 2, 3, 4, 5, 6 è ammessa l’autocertificazione.
Per le iscrizioni al corso seguire la procedura di iscrizione online al sito: https://www.fciveneto.it/iscrizione-direttori-corsa-e-sicurezza e compilare la relativa scheda;
La scadenza delle iscrizioni è fissata entro e non oltre Mercoledì 19 Gennaio 2022.
Dopo tale data ed in conformità alla situazione pandemica in atto e le iscrizioni, a tutti i partecipanti sarà comunicato il programma con gli orari del corso e le indicazioni di pagamento della quota dell’aggiornamento. Sarà obbligatorio esibire il Green Pass per tutte le attività svolte in presenza come da normativa nazionale. Per info Matteo Poretti Tel. 347/8538331- Nicola Zambon Tel. 347/4789193
Il Presidente
Sandro Checchin