ATTIVITÀ ORGANIZZATIVA

In considerazione dell’attuale situazione venutasi a creare a seguito all’emergenza epidemiologica da Covid-19 e della conseguente legislazione emergenziale ed allo scopo di semplificare e snellire tutte le attività a carico degli Organizzatori di manifestazioni regionali già programmate e/o in fase di definizione, questo C.R. Veneto, oltre all’azzeramento delle Tasse Federali predisposto dal C.F.,  ha deciso di:

– azzerare i “Montepremi” per tutte le categorie;
– eliminare la firma del foglio di partenza (i partenti verranno confermati in occasione della verifica licenza);
– prevedere la “misurazione rapporti” solo dopo l’arrivo ed ai primi cinque arrivati (“ed eventualmente, a giudizio della Giuria, anche ad altri atleti classificati in tempo massimo“).

STRUTTURA TECNICA REGIONALE

Settore Strada
56^ Medaglia d’Oro Gruppo Sportivo Povegliano cat. Allievi

Si informa che a seguito del voluminoso numero di atleti iscritti alla competizione di cui sopra e con lo scopo di non escludere nessun corridore dalla competizione, la società organizzatrice ha deciso di allestire due prove nella stessa giornata.

La prima prova, prevista al mattino con partenza alle ore 9,30, sarà riservata soltanto ai corridori tesserati con società Venete; la seconda, allestita nel pomeriggio con partenza alle ore 15,30 sarà riservata ai corridori provenienti dalle altre regioni Italiane.

Il Presidente

Igino Michieletto