UFFICI COMITATO REGIONALE
Considerato che le attività degli uffici del Comitato Regionale Veneto proseguiranno, per il momento, in regime di smart working / lavoro agile, tutte le comunicazioni che consuetamente vengono inviate a mezzo posta ordinaria o posta raccomandata dovranno essere trasmesse a mezzo mail agli indirizzi sotto riportati
Mail: veneto@federciclismo.it
Pec: veneto.federciclismo@k-postacertificata.it
AFFILIAZIONI E TESSERAMENTI
Martina Lois
Mob: 335 643 2319 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00)
Mail: m.lois@federciclismo.it
AMMINISTRAZIONE
Filippo Carpanese
Mob. 335 642 7685 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00)
Mail: f.carpanese@federciclismo.it
ELOGI
CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI SU PISTA 2020
Il C.D. del C.R.V. esprime le più vive congratulazioni agli atleti ed alle atlete venete che hanno ben figurato guadagnandosi il podio in occasione dei Campionati Italiani Giovanili su Pista di categoria, disputati nel periodo 31 agosto/03 settembre 2020 presso il Velodromo di San Giovanni al Natisone (Udine), ed i giusti complimenti alle rispettive società di appartenenza:
- Alessio DELLE VEDOVE della Società U.C. MIRANO
Campione Italiano Inseguimento Individuale Allievi
- Filippo CETTOLIN della Società V.C. SAN VENDEMIANO
Campione Italiano Omnium Endurance Esordienti
- Asia SGARAVATO della Società CYCLING TEAM PETRUCCI EKOI
Campionessa Italiana Velocità Donne Esordienti
- Tommaso MARCHI della Società I.F. MORO – TRECIEFFE
2° Classificato Velocità Esordienti
- Francesco LONARDI della Società CYCLING TEAM PETRUCCI EKOI
2° Classificato Velocità Allievi
- Aurora CAPPELLETTI della Società OFFICINE ALBERTI U.C. VAL D’ILLASI
- Giulia MIOTTO della Società C.C. ESTE
2’ Classificate Madison (Americana) Donne Allieve
- Andrea PULIAFICO della Società U.S. AZZANESE
3° Classificato Keirin Allievi
- Alessio DELLE VEDOVE della Società U.C. MIRANO
- Mattia NEGRENTE della Società BRUNO GAIGA C.A.M.P.I.
- Cristiano ROSSI della Società S.C. PADOVANI
- Matteo SCALCO della Società FOX TEAM
3’ Classificati Inseguimento a Squadre Allievi
- Sara FAUSTINI della Società CYCLING TEAM PETRUCCI EKOI
- Elisa TOTTOLO della Società I.F. MORO – TRECIEFFE
3’ Classificate Velocità a Squadre Donne Allieve
Il C.D. rivolge un particolare ringraziamento al Tecnico Regionale Andrea Costa, che coadiuvato da un affiatato gruppo di Tecnici e Collaboratori (Michele Corrocher, Simone Cadamuro, Iris Zorzetto, Cinzia Faccin, Michele Gambesi, Livio Zanasca e Massimo Pavanetto), ha preparato prima e quindi gestito e seguito in modo esemplare la trasferta e le prove degli atleti veneti.
CAMPIONATI REGIONALI STRADA UNDER 23
Il C.D. del C.R. Veneto esprime le più vive congratulazioni all’atleta Under 23 Stefano DI BENEDETTO, della Società PEDALE SCALIGERO, che in occasione della prova del Campionato Regionale Strada che si è disputato a SONA (VR) il 9 settembre u.s., ha vinto il titolo regionale di categoria.
Un doveroso ringraziamento va alla Società BRUNO GAIGA C.A.M.P.I. per l’ottima organizzazione della manifestazione.
CAMPIONATO ITALIANO STRADA UNDER 23
Il C.D. del C.R.V. esprime le più vive congratulazioni, ed i giusti complimenti alla Società di appartenenza, all’ atleta Under 23 Luca COLNAGHI (Zalf Euromobil Desiree Fior) che ha conquistato il terzo posto in occasione della prova su Strada del Campionato Italiano “Under 23” svoltasi lo scorso 13 settembre a Casalecchio di Reno (Bologna).
CAMPIONATI TRIVENETI STRADA
Il C.D. del C.R.V. esprime le più vive congratulazioni alle atlete venete che, in occasione dei Campionati Triveneti Strada disputati domenica 13 settembre u.s. a Borgo Valsugana (TN), hanno vinto il titolo regionale di categoria ed i giusti complimenti alle rispettive società di appartenenza:
. Linda SANARINI della Società U.S. SCUOLA DI CICLISMO VO
Campionessa Triveneta Strada Donne Esordienti 1° anno
. Asia SGARAVATO della Società CYCLING TEAM PETRUCCI EKOI
Campionessa Triveneta Strada Donne Esordienti 2° anno
Un doveroso ringraziamento va alla Società VELOCE CLUB BORGO per l’ottima organizzazione delle prove di Campionato Triveneto.
CAMPIONATO ITALIANO CROSS-COUNTY GIOVANILE 2020
Il C.D. del C.R. Veneto esprime il proprio elogio per i risultati conseguiti al Campionato Italiano Cross-country giovanile svoltosi il 13 settembre Barga (LU) a:
PRA’ ETTORE 1° CLASS. ALLIEVO 1° ANNO SOCIETA’ HELLAS MONTEFORTE
FREGATA LUCA 1° CLASS. ESORDIENTI 2° ANNO SOCIETA’ FOCUS ITALY TEAM
DA RIOS RICCARDO 2° CLASS. ESORDIENTI 1° ANNO SOCIETA’ SPORTIVA SAN FIORESE
POZZATI ELISA 3° CLASS. ALLIEVA 2° ANNO SOCIETA’ FOCUS ITALY TEAM
SETTORE FUORISTRADA
Campionato Regionale format XCO 2020
Si comunica che il Campionato Regionale XCO 2020 sarà organizzato dalla Baldo Bike Giomas a.s.d, il giorno 04 ottobre a San Zeno di Montagna Verona.
Si comunicano i titoli che verranno assegnati:
Elite m, Elite f, Under 23 m, Under 23 f, Juniores m, Juniores f, Allievo m 2° anno, Allievo m 1° anno, Donna Allieva 2° anno, Donna Allieva 1° anno Esordiente m 2° anno, Esordiente m 1° anno, Donna Esordiente 2° anno, Donna Esordiente 1° anno, Elite Sport, Elite Sport Woman 19-29, Master 1, Master 2, Master 3, Master 4, Master 5, Master 6, Master 7, Master 8+, Master Woman 1 – 30/39, Master Woman 2 – 40/49, Master Woman 3- 50+.
I titoli saranno assegnati con almeno 3 atleti in partenza.
COMMISSIONE GIOVANILE
A precisazione ed integrazione di quanto riportato nel comunicato 32 CRV del 7/8/20 in materia di Semplificazioni delle attività organizzative per la prevenzione del contagio da COVID-19, anche per il settore giovanissimi si applica: la “misurazione rapporti” solo dopo l’arrivo ed ai primi cinque arrivati (“ed eventualmente, a giudizio della Giuria, anche ad altri atleti classificati in tempo massimo“).Si evidenzia quindi che la misurazione rapporti si svolgerà solo per i primi 5 maschi e le prime 3 femmine e/o altri a discrezione della giuria subito dopo l’arrivo della batteria. Per quanto riguarda la composizione della griglia di partenza a sorteggio individuale sarà abolita. La stessa sarà formata a sorteggio tra società alla presenza dei primi tre direttori sportivi arrivati sul campo di gara. Non saranno esposti gli ordini di arrivo e non sarà svolta la riunione Direttori Sportivi. Ogni comunicazione sarà gestita in accordo con la società organizzatrice a mezzo mail, whatsapp, telegram… o altri mezzi informatici.
Si ricorda che il processo organizzativo rimane invariato e si applicano le linee guida FCI in materia di prevenzione di contagio da COVID-19, incluso l’obbligo di fornire la documentazione del personale appositamente formato attraverso i corsi online gratuiti della FCI.
Il Presidente
Igino Michieletto