PRESENTAZIONE CALENDARI E ATTIVITÀ 2019
Lunedì 18 febbraio P.V. alle ore 20 Hotel Fior Castelfranco Veneto Via dei Carpani 18.
Sta per partire una nuova stagione ciclistica; con il consiglio direttivo abbiamo pensato che sia quanto mai opportuno trovarci assieme per presentare in forma ufficiale con autorità e la stampa i calendari veneti e triveneti, tutte le attività programmate dal Comitato Regionale, i campionati regionali, i vari tornei, oltre ai Campionati Europei a Silvelle e Italiani a Schio di ciclocross; inoltre sarà redatta una sintesi delle novità previste nei regolamenti. Saranno presenti giornalisti, gestori dei siti e varie autorità, primo fra tutti il Presidente Nazionale Renato Di Rocco ed il Commissario Tecnico Davide Cassani che dovrebbe essere con noi. Il via ufficiale alla stagione sarà dato da un gradito e illustre ospite – Franco Pellizzotti. Sono invitati I Presidenti di società, direttori sportivi e chi vorrà esserci.
AFFILIAZIONE 2019
Si precisa che al fine di ottenere la validazione della società è necessario versare i diritti di segreteria pari ad Euro 80.00 sul c/c Regionale IBAN IT71J0100512100000000100985 INDICANDO IL CODICE DELLA SOCIETA’ contestualmente alla richiesta di affiliazione 2019.
TESSERAMENTO 2019
Si comunica che le tessere 2019 sono disponibili presso i Comitati Provinciali di riferimento, pertanto vi invitiamo a prendere contatto con i referenti incaricati per il ritiro.
STRUTTURA REGIONALE FUORISTRADA
Si comunica che la struttura regionale fuoristrada allestirà due stage formativi rivolti alla categoria esordienti 1°- 2° anno m/ f e relativi tecnici-allenatori, che avranno luogo:
- Domenica 10-17 febbraio a Vidor (TV) per le società delle province di Treviso, Belluno e Venezia, ritrovo alle ore 09.30 presso località Madonna delle Grazie Vidor
- Domenica 10-17 febbraio Schio (VI) per le società delle provincie di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo, alle ritrovo ore 09.30 presso piazzale Divisione Acqui Schio
Gli atleti dovranno essere tesserati regolarmente per la stagione 2019 e si dovranno presentare con il materiale tecnico specifico per la mountain-bike. Gli stage saranno diretti da Ugo Zoppas, Mauro Rubin e Matteo Pozza. Per motivi organizzativi saranno accettate solo 30 adesioni per sito (30 Vidor, 30 Schio) che dovranno pervenire a fuoristrada@fciveneto.it entro e non oltre il venerdì antecedente la prima domenica di stage. Per info fuoristrada@fciveneto.it
NOMINE
Il Consiglio Direttivo nella seduta del 24 gennaio u.s., ha nominato nella S.T.R:
- Gianluca Geremia – Tecnico Esordienti;
- Carlo Endrizzi – Collaboratore organizzativo.
COMMISSIONE CICLOTURISTICA – AMATORIALE
Informiamo tutte le Società del settore Cicloturistico/Amatoriale Veneto che sabato 09 febbraio 2019 presso il Centro Polivalente di Monastier (TV) sito in Piazza Marconi, con inizio alle ore 15.30, verrà presentato il Calendario Regionale Gare 2019 del settore Cicloturistico/Amatoriale, seguiranno le premiazioni dell’attività 2018.
Saranno premiate le prime 5 società della categoria Raduni e le prime 5 società della categoria Mediofondo.
Si raccomanda la partecipazione.
COMMISSIONE GIOVANILE
MEETING GIOVANILE VENETO 2019
Come da volontà espressa dal C.R.V. nella sua ultima riunione, nelle giornate di Sabato 06 e Domenica 07 Luglio 2019 si svolgerà il Meeting Giovanile Veneto 2019. Viene data la possibilità a tutte le Società/Associazioni di proporre la propria candidatura unitamente ad una proposta organizzativa per lo svolgimento della manifestazione in oggetto. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 07 febbraio 2019 a questo indirizzo mail: giovanile@federciclismoveneto.com.
COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA
RIUNIONE DI TUTTE LE SOCIETÀ PADOVANE
Si invitano tutte le società padovane alla riunione di venerdì 22 febbraio p.v. alle ore 20.30, presso la sede del Comitato Regionale Veneto Stadio Euganeo Tribuna Est 3° piano con il seguente ordine del giorno:
1) Presentazione Calendari 2019;
2) Presentazione Challenge Giovanissimi 2019;
3) Questione sicurezza: informazioni per le gare e sul piano di sicurezza;
4) Varie ed eventuali.
Si raccomanda la partecipazione.
Le società che intendono organizzare i Campionati Provinciali 2019 possono fare richiesta entro il 22 Febbraio p.v..
Il Presidente
Igino Michieletto