Campagnola di Mareno di Piave (Treviso)

Domenica 20 ottobre l’Associazione Ex Ciclisti della Provincia di Treviso, guidata dal mitico presidente e Cavaliere Ufficiale Germano Bisigato, consegnerà all’Ex Professionista di Conegliano, Sacha Modolo, il prestigioso Premio della Borraccia D’Oro Nazionale.

  La manifestazione è stata preparata in occasione del 25° Convivio Sociale dell’Associazione, culminerà con la consegna della 23^ Edizione delle Borracce d’Oro Nazionali. Il ritrovo è stato programmato presso il Ristorante “all’Oasi Campagnola” in Via Campagnola 5/C in località Campagnola di Mareno di Piave (Treviso).

  La Borraccia d’Oro è un Premio di grande prestigio e molto ambito che sarà consegnato ad un corridore che ha svolto in 13 anni di onorata carriera con le squadre della Bardiani, Lampre, Uae Team Emirates, EF, Alpecin (con la quale ha vinto una tappa del Giro del Lussemburgo 2021 ultima vittoria in carriera) per finirla da professionista nella stessa squadra dove l’aveva iniziata, la Bardiani ed avere conquistato 47 vittorie.

  La manifestazione, voluta sin dalla sua nascita dall’irriducibile Germano Bisigato, sarà l’occasione per chiamare a raccolta molti campioni ed “Ex” del pedale al cospetto di tanti tifosi. Per la cerimonia saranno rivolti  grandi ringraziamenti all’organizzatore del bellissimo evento, Germano Bisigato.

Francesco Coppola