Montebelluna (Treviso)
E’ con grande soddisfazione e orgoglio che la società di Montebelluna, in provincia di Treviso, il Gruppo Sportivo Olang ha reso noto che sabato 14 dicembre prossimo a Borgoricco, in provincia di Padova, in occasione della Festa del Ciclismo Veneto, saranno meritatamente premiati due consiglieri della società. Si tratta di Franco Casarin e Claudio Marcon che riceveranno le medaglie di bronzo al merito del ciclismo. Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato da i dirigenti della Federazione Ciclistica Italiana.
“E’ con grande orgoglio che abbiano accolto la bella notizia – ha sottolineato Angelo Pasqualin, lo storico presidente del sodalizio che nei giorni scorsi ha festeggiato il 46° anno di attività – e per questo rivolgo al nome del nostro amato sodalizio ai nostri due dirigenti le più vive congratulazioni e li ringrazio per quello che continuano a fare per il suo bene”.
Casarin è socio dal 1980 e ha svolto il ruolo di vicepresidente d rovigo@federciclismo.it el club dal 2005 al 2014. E’ un consigliere e collaboratore attivo ma anche un valido atleta. Marcon, invece, è treviso@federciclismo.it socio del team dal 1990 e dal 1995 ad oggi ricopre il ruolo consigliere, collaboratore grafico e fotoreporter ed è, inoltre anche lui, un buon atleta.