Finale Trofeo Coni 2024: Grande Risultato per il Veneto!
Il Veneto ha portato a casa un eccellente 7° posto nella Finale del Trofeo Coni 2024, tenutasi in Sicilia, e la Federazione Ciclistica del Veneto non poteva mancare all’appuntamento. La rappresentanza ciclistica è stata affidata alla S.S. Sanfiorese, che ha schierato quattro giovani atleti: Tocchet Alessio (categoria G6M), Cettolin Gioia (G6F), Mariotto Nicolas (G5M) e De Giorgi Aldo Antonio (G4M). I ragazzi sono stati accompagnati dai tecnici De Giorgi Fabio e Ferro Matteo, che hanno seguito con dedizione e passione il percorso dei giovani ciclisti.
Per i nostri ragazzi, il Trofeo Coni è stato molto più di una competizione. È stata un’esperienza unica, che ha permesso loro di confrontarsi con coetanei provenienti da tutta Italia, stringere nuove amicizie e soprattutto incontrare alcuni dei campioni che rappresentano dei veri punti di riferimento nel mondo del ciclismo. Un’opportunità che, sicuramente, contribuirà a ispirare e a motivare questi giovani atleti per il loro futuro sportivo.
Complimenti a tutti per l’ottimo risultato e per aver portato in alto il nome del ciclismo veneto in un evento di così grande importanza!